Poirot a Styles Court

3 ore 40 min
Hercule Poirot
bookCoverFor

Descrizione del libro

Per gli amanti di Agatha Christie 'Poirot a Styles Court' è un vero e proprio cult che ha ben due primati: è il suo primo romanzo giallo, e per la prima volta fa la sua comparsa Hercule Poirot, il suo personaggio più famoso, l’investigatore belga più arguto del mondo. La Christie ambienta la vicenda in un’elegante residenza di campagna dell’Essex, durante gli anni bui della prima guerra mondiale. Emily Inglethorp, la ricca padrona di casa viene trovata agonizzante nel suo letto. Negli ultimi istanti della sua vita attorno a lei c’è tutta la sua famiglia, a eccezione del giovane marito sposato in seconde nozze. Per smascherare il vero colpevole dell’assinio, Hercule Poirot dovrà penetrare le fitte maglie delle dinamiche personali dei componenti della complicata famiglia Inglethorp. 'Poirot a Styles Court' di Agatha Christie è un audioBook sceneggiato. E’ stato realizzato con la partecipazione di diversi attori. Le ambientazioni e il sound design dell’audioBook vi trascineranno dentro la vicenda, e vi regaleranno un ascolto avvolgente.
The mysterious affair at Styles – Copyright © 1920 Agatha Christie Limited. Tutti i diritti riservati.
AGATHA CHRISTIE, POIROT e la Firma di Agatha Christie sono marchi registrati e depositati da Agatha Christie Limited in UK e nel resto del mondo. Tutti i diritti riservati.

Formato:

Tempo Audiolibro:

3 ore 40 min

Lingue:

Italiano

Pubblicato:

16/2/2022

Editore Audiolibro:

GOODmood

ISBN Audiolibro:

9788871570501

Cosa pensano gli altri

Recensioni di Poirot a Styles Court –
Audiolibro

Poirot è sicuramente uno dei miei personaggi letterari preferiti e questo romanzo è il suo perfetto esordio. Ho adorato questo caso studiato nei minimi particolari dall'autrice, il suo stile e la sua bravura non si smentiscono mai e in questo libro c'è anche una giusta dose di momenti esilaranti che strappano qualche risata. Ho apprezzato tantissimo la narrazione a più voci, i suoni e le musiche di sottofondo perché hanno reso l'ascolto più coinvolgente e scorrevole.

Caterina