Il Magico potere del Digiuno e del Digiuno intermittente

Il Magico potere del Digiuno e del Digiuno intermittente

Per la Salute, il Benessere e la Longevità

Descrizione del libro

Contiene i due libri:
LA DIETA PARETO 80/20 di David De Angelis
IL DIGIUNO PUO’ SALVARTI LA VITA di Herbert M. Shelton

Lo scopo di questo libro è di darti una visione degli enormi benefici che può offritrti l'antica ma sempre più attuale pratica del DIGIUNO, sia nella sua pratica "prolungata" che nella modalità "intermittente".

Esiste un Segreto che ti permetta di perdere peso velocemente ed in maniera stabile, continuando a mangiare i tuoi piatti preferiti e nella quantità che desideri?
Immagina che esista un modello di alimentazione che ti permetta di perdere peso in maniera incredibilmente veloce e senza contare le calorie, di mantenerlo basso e di beneficiare di una vita più lunga e sana.

Questo Segreto è il DIGIUNO!

Il Digiuno rappresenta un “Segreto antico” (perchè utilizzato fin dall’antichità), ma riscoperto solo in tempi moderni e supportato sempre di più da numerose ricerche scientifiche a sostegno della sua validità ed efficacia, non solo in termini di perdita di peso (massa grassa), ma anche in termini di longevità, benessere fisico e mentale.

In questo straordinario libro, i due autori, conosciuti esperti del settore, ti offriranno una panoramica completa ed esaustiva del perchè e del come funziona il Digiuno, nelle sue diverse modalità di Digiuni Intermittente e Prolungato.

Il testo è corredato da precisi riferimenti scientifici ed un'ampia bibliografia scientifica di riferimento, e potrà soddisfare sia il lettore interessato a conoscere i dettagli scientifici che supportano il Digiuno, sia il lettore che voglia da subito appropriarsi di questa straordinaria Tecnica di alimentazione, che può davvero cambiare "la vita", l'energia ed il BEN ESSERE delle persone ed... a costo zero!

E-book

Italiano

Cosa pensano gli altri

Recensioni di Il Magico potere del Digiuno e del Digiuno intermittente

Non ci sono ancora abbastanza valutazioni