Attimi infuocati

Attimi infuocati

Descrizione del libro

Romance - racconto lungo (29 pagine) - La passione travolgente, con la complicità dell’estate, esplode irrefrenabile tra Anna e Claudio, che si lasciano andare alla loro follia. Il mare e il bagno di un ristorante divengono così scena dei loro incontri amorosi, davanti a marito e moglie...

Anna, dopo quattro anni di un’intensa relazione extraconiugale, decide di chiudere con Claudio perché teme di compromettere il suo matrimonio. Ha paura di perdere il figlio e di essere la causa di dolore per tutti. In vacanza, però, incontra proprio Claudio, che ha preso la camera e l'ombrellone accanto al suo. Hanno diversi incontri amorosi e lei alla fine decide di lasciarlo definitivamente. Passano mesi e si rende conto di aver commesso un errore enorme, ma Claudio l’ha già rimpiazzata. Si lascia andare, diventando un’alcolizzata e perdendo il controllo del figlio. Ma l’amore e la passione non si lasciano soggiogare tanto facilmente, e Anna tornerà a combattere per avere Claudio…



Sara Meis è lo pseudonimo di una giovane scrittrice che scrive per la prima volta un racconto erotico. Sposata e madre di due bambini, ha da sempre amato scrivere poesie, aforismi e numerosi racconti rosa. All'inizio, molto scettica e riluttante verso il genere erotico, ha cambiato idea nel momento in cui ha compreso la sottile differenza tra erotismo e pornografia.

Cosa pensano gli altri

Recensioni di Attimi infuocati

Non ci sono ancora abbastanza valutazioni